21/02/15

Shaun the Sheep Cake


Ecco la pecora Shaun!


Shaun, con il suo spirito d'avventura è una simpaticissima pecora dal cuore d'oro,che non solo non "segue il gregge "ma al contrario lo guida ogni giorno in strepitose nuove avventure, cacciandosi qualche volta anche nei guai! Un salto in un mondo magico dove gli animali fanno di tutto o meglio dove Shaun,coinvolge le altre pecore e gli animali da cortile in tante divertenti avventure, travolgendo la vita tranquilla e pacata di una tipica fattoria britannica.


Proprio come il piccolo Andrea, un bimbo ironico, dinamico, attento e ingegnoso ... 


... allora che dire: meglio vivere 100 giorni da Shaun ... 

Andrea, la maestra Stefania te li augura tutti!

AUGURI CUCCIOLO ... fra un po' saranno 5!



14/02/15

Mickey Mouse in Love


Il piccolo Antonio, innamorato di Topolino, festeggia il suo primo compleanno!!!


Un anno pieno di amore che non poteva che essere strepitosamente festeggiato nel giorno di San Valentino! ... augurando al dolcissimo Antonio tanta fortuna, gioia e una vita piena e ricca di AMORE, vi lascio con i particolari della torta ...






HAPPY VALENTINE'S DAY


09/02/15

Frozen Cake


In queste "gelide" giornate d'inverno una festa di compleanno a tema Frozen è sicuramente l'ideale! Una torta "fantastica" per far vivere alla piccola festeggiata la magia di una festa indimenticabile.


Eccovi i particolari della torta e soprattutto il simpaticissimo OLAF ... il dolcissimo e tenero pupazzo di neve nato dalla magia di Elsa. Un personaggio unico proprio per la sua abilità a smontarsi nei momenti a volte meno opportuni e proprio per questo divertentissimo. Mi piace tantissimo questo personaggio disney proprio perché nonostante la sua natura ama i "caldi" abbracci e sogna di vivere sotto il sole... i sogni impossibili sono proprio quelli più belli!







02/02/15

Minnie Cake


Per il primo compleanno della dolcissima Maila, una festa a tema Minnie! Le torte Minnie sono davvero l'ideale per rendere il compleanno di una bambina unico e memorabile. Personalmente mi piacciono tanto soprattutto per tutti quei pois che vanno così di moda. Le bambine amano i pois e proprio come Minnie si sentiranno nel giorno della loro festa, un icona di stile e bellezza.


Eccovi alcuni dettagli della torta ... una Minnie con il suo classico vestito rosso a pois bianchi ... molto carina e genuina.







TANTI AUGURI MAILA!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...