12/05/14

Avengers Cake


Quando parliamo di supereroi vado in panico totale! ... nonostante le tante "lezioni" da parte di mio marito e mio nipote Francesco, continuo a non capirci niente ... aiuto!!! Allora quando Marianna ha realizzato questa torta per il sesto compleanno di un "piccolo supereroe", mi sono chiesta "ma quale supereroe rappresenta?"...la risposta (non tanto semplice per me) e': gli "Avengers", i più potenti eroi della Terra in alleanza per la lotta contro il crimine!


Ed ecco che Marianna con questa torta ha cercato di accontentare il piccolo supereroe realizzandola con i suoi personaggi preferiti come IRON MAN e CAPITAN AMERICA.



e ovviamente non poteva mancare il mitico elmo di THOR


Una super torta dedicata a tutti quei bambini, anche quelli un po' piu' cresciuti, che dei supereroi non ne possono proprio fare a meno!



2 commenti:

  1. Bellissima! Ma neanche io ci capisco granché' in tema di supereroi...unabbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti sei bravissima. Mio figlio si è innamorato di questa torta e vuole che gliela prepari. Vorrei sapere come hai fatto la corona? Hai trovato un template?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...