07/06/13

The Muppet Show Cake


Signore e signori ecco a voi  la torta del 40° compleanno di Alessio, marito di Marianna! ... come al solito Marianna realizza torte, torte e torte ... ed io invece sono una "lumachina" nel pubblicarle!. Ma bando alle ciance mettiamoci a sedere che comincia il Muppet Show ... 


Il nostro Alessio come credo tutti quelli della sua generazione è un grande appassionato di "The Muppet Show", la trasmissione televisiva andata in onda dal 1976 al 1981. Protagonisti sono questi curiosi pupazzi detti appunto Muppet.


Fozzie Bear, uno dei personaggi principali, è un orso peloso che racconta barzellette e migliore amico di Kermit la Rana.


Kermit la Rana è il personaggio più famoso perché è proprio lui il presentatore dello Show ed ha una relazione di odio/amore per Miss Piggy.
Miss Piggy è il mio personaggio preferito; una maialina convinta di essere destinata alla celebrità; ama follemente kermit tanto da soffocarlo di baci ma se viene irritata dai baci passa ai colpi di karate ... un vero spasso!


La torta che Marianna ha realizzato per il marito rappresenta il cartello iniziale della sigla con scritto The Muppet Show e dove la "O" è una porta da dove escono i diversi personaggi!


On the most sensational
 inspirational 
celebrational 
Muppetational

This is what we call The Muppet Show Cake!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...