03/11/12

Baby Music Cake


Adoro questa torta ... soprattutto adesso che lavorando in una scuola dell'infanzia mi rendo praticamente conto di come la musica sia un fattore così importante per i bambini non solo come momento di divertimento ma soprattutto come forma di espressione e di aggregazione.


Marianna ha realizzato questa torta per una dolce bambina che ha voluto condividere il suo compleanno con la sua amichetta del cuore,ed entrambe hanno una grandissima passione per la musica! ... mi commuovo sempre quando vedo già in tenera età queste forme di sentimento e di altruismo!



Guardando le immagini mi sembra ora che sto scrivendo di sentire i "miei bambini" che in coro mi dicono "Maestra Stefania vogliamo la musica!!!" e tra un gioco e un disegno ecco che in sezione ci mettiamo a canticchiare e a ballare .... W LA MUSICA!


A Federica e Sofia invece auguriamo di vivere sempre una vita all'insegna della gioia e per questo le cantiamo:


Happy Birthday to You
Happy Birthday to You
Happy Birthday Dear Federica and Sofia
Happy Birthday to You.

From good friends and true,
From old friends and new,
May good luck go with you,
And happiness too.





FELICE COMPLEANNO!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...